Le persone oramai sono perennemente connesse, da computer, da tablet o da mobile. Con Google AdWords potrai raggiungere nuovi clienti attraverso annunci di testo su Google, banner, annunci video su YouTube o annunci per app di dispositivi mobili, per essere presente nel posto giusto, nel momento giusto.
AdWords è uno strumento che ti permette di scrivere un annuncio in cui spieghi quello che fai o offri, scegliendo i termini di ricerca che renderanno visibile il tuo annuncio nei risultati di Google delle ricerche organiche.
Se le parole digitate dal tuo potenziale cliente per una ricerca corrispondono alle parole chiave che hai definito nella tua campagna adwords, il tuo annuncio può essere visualizzato al di sopra dei risultati di ricerca oppure accanto ad essi.
Pagherai quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio (il famoso pay per click PPC) e visitano il tuo sito web oppure ti chiamano direttamente.
La cosa importante è che paghi solo se ottieni risultati.
Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, ecommerce o blog... o qualsiasi cosa online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento che fa per te!.
Chiunque può fare pubblicità con Google AdWords, modificare e perfezionare in qualsiasi momento le campagne e tenere costantemente sotto controllo i risultati. Ma occhio a non creare campagne sbagliate, buttando via così tantissimi soldi, tempo e credere così che il web non funzioni. Creando le campagne giuste, con le giuste parole chiave e le giuste strategie, è praticamente quasi impossibile non trarre guadagno. Se la tua campagna non sta funzionando, c'è qualcosa che stai sbagliando di sicuro.
Grazie al nostro corso potrai: