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Corso SEO base

corso worpress milano intensivo
Corso wordpress
23/06/2017
Corso adwords milano
Corso Google AdWords
04/09/2017
Partecipa al corso SEO base a Milano in viale Sarca 336 ed apprendi le logiche della Search Engine Optimization.

Ecco a Cosa Accedi:

  • 6 ore di FORMAZIONE LIVE con Fabrizio De Maria
  • Diploma di frequenza iWec.
  • #1: Penna e Block notes
  • #2: Sconto del 10% su tutti i corsi della scuola (utilizzabile una sola volta)

DATA CORSO:

Da definire

COSTO DEL CORSO:

Da definire

SEDE DEL CORSO:

Istituto di osteopatia TCIO Viale Sarca 336 Milano

DOCENTE:

Fabrizio De Maria

> A chi è rivolto

Il corso è ideale per persone che desiderano arricchire il loro curriculum, incrementando il loro potenziale professionale.
O persone che da sole vogliono provare a far salire nelle ricerche organiche il proprio sito internet o blog.

Una ottimizzazione SEO costa in media 800 euro, ma con soli 99,00 € puoi imparare da solo a far scalare posizioni al tuo sito web.

> Scopo del Corso

Il Corso base SEO intensivo ha come scopo quello di rendere autonomi i corsisti nel far posizionare e salire nelle ricerche organiche il proprio sito o blog.
Parte dalle fondamenta della materia e quindi non sono necessarie conoscenze particolari pregresse, se non quelle di utilizzo base del computer (creare cartelle, navigare e scaricare file da Internet). Il Corso è tenuto da Fabrizio De Maria, GURU del SEO, della Web Agency FBDM.it, che potrà mettere a vostra disposizione l'esperienza decennale nel settore.

> Cosa sarai in grado di fare dopo il corso

  • Ottimizzare e far indicizzare un qualsiasi sito web.
  • Creare gli strumenti di comunicazione con Google.

Programma del Corso

1. Cos’è la SEO

  • DIfferenza tra on-site SEO e off-site SEO
  • Le aspettative di un’attività di ottimizzazione SEO
  • Leggere una pagina dei risultati di ricerca di Google (SERP)
  • Gli effetti della ottimzzazione SEO su un sito e sul business aziendale

2. Le basi della SEO

  • Le Keyword (parole chiave)
  • Struttura del sito
  • I tag
  • Ottimizzazioni onsite dei contenuti
  • La velocità del sito
  • Il server

3. SEO tecnico

  • Lavorare con la Google Search Console
  • Creazione della sitemap
  • Creazione dei robots.txt
  • Redirect e 404
  • L'importanza della segnalazione a google

4. Cosa è il link building

  • Capire l’importanza Link interni e dei Link esterni
  • Quando usare i Follow e quando i nofollow
  • Valutare l'autorevolezza di un sito

5. Misurare l’efficacia della SEO

  • Misurare le performance SEO
  • Analizzare il proprio sito web con gli strumenti google
  • Strumenti web marketing di analisi

6. Social Media

  • Acceni dell'importanza dei social media nelle ricerche organiche

7. L'importanza della responsivity nella SEO

  • Creazione di un sito responsive
  • Ottimizzazione del sito per i dispositivi mobile
  • Sviluppare contenuti e strategie di struttura mobile friendly
  • La SEO invisibile
  • Conclusioni

Non basta creare un buon sito web, bisogna anche farlo sapere agli altri!!!
Ecco a cosa serve la SEO



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