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Corso SEO base

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GDPR e la nuova Privacy
23/05/2018
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Corso Google ADS (AdWords)
08/10/2018
Partecipa al corso "LIVE online" SEO base (Search Engine Optimization)
  • 6 ore di FORMAZIONE online LIVE con Fabrizio De Maria
  • Diploma di frequenza iWec.

DATE CORSO:

Da Definire

COSTO DEL CORSO:

Da definire

SEDE DEL CORSO:

Corso Online

DOCENTE:

Fabrizio De Maria

> Come funziona il Corso Online?

  • Puoi seguire le lezioni ovunque ti trovi, accedendo dal web ad un’aula virtuale
  • Puoi interagire dal vivo con la classe.
  • Il corso Web Live è completamente online, così come tutti i materiali di studio
  • Puoi richiedere approfondimenti e formulare domande in tempo reale grazie ad i Question Time
  • Se non puoi partecipare ai live webinar nel giorno e all’orario prestabilito potrai consulatare senza limiti di tempo il materiale di ciascuna lezione (video e slide).

> A chi è rivolto

Il corso è ideale per persone che desiderano arricchire il loro curriculum, incrementando il loro potenziale professionale.
O persone che da sole vogliono provare a far salire nelle ricerche organiche il proprio sito internet o blog.

Una ottimizzazione SEO costa in media 800 euro, ma con soli 29,00 € puoi imparare da solo a far scalare posizioni al tuo sito web.

> Scopo del Corso

Il Corso base SEO intensivo ha come scopo quello di rendere autonomi i corsisti nel far posizionare e salire nelle ricerche organiche il proprio sito o blog.
Parte dalle fondamenta della materia e quindi non sono necessarie conoscenze particolari pregresse, se non quelle di utilizzo base del computer (creare cartelle, navigare e scaricare file da Internet). Il Corso è tenuto da Fabrizio De Maria, GURU del SEO, della Web Agency FBDM.it, che potrà mettere a vostra disposizione l'esperienza decennale nel settore.

> Cosa sarai in grado di fare dopo il corso

  • Ottimizzare e far indicizzare un qualsiasi sito web.
  • Creare gli strumenti di comunicazione con Google.

Programma del Corso

1. Cos’è la SEO

  • DIfferenza tra on-site SEO e off-site SEO
  • Le aspettative di un’attività di ottimizzazione SEO
  • Leggere una pagina dei risultati di ricerca di Google (SERP)
  • Gli effetti della ottimzzazione SEO su un sito e sul business aziendale

2. Le basi della SEO

  • Le Keyword (parole chiave)
  • Struttura del sito
  • I tag
  • Ottimizzazioni onsite dei contenuti
  • La velocità del sito
  • Il server

3. SEO tecnico

  • Lavorare con la Google Search Console
  • Creazione della sitemap
  • Creazione dei robots.txt
  • Redirect e 404
  • L'importanza della segnalazione a google

4. Cosa è il link building

  • Capire l’importanza Link interni e dei Link esterni
  • Quando usare i Follow e quando i nofollow
  • Valutare l'autorevolezza di un sito

5. Misurare l’efficacia della SEO

  • Misurare le performance SEO
  • Analizzare il proprio sito web con gli strumenti google
  • Strumenti web marketing di analisi

6. Social Media

  • Acceni dell'importanza dei social media nelle ricerche organiche

7. L'importanza della responsivity nella SEO

  • Creazione di un sito responsive
  • Ottimizzazione del sito per i dispositivi mobile
  • Sviluppare contenuti e strategie di struttura mobile friendly
  • La SEO invisibile
  • Conclusioni

Non basta creare un buon sito web, bisogna anche farlo sapere agli altri!!!
Ecco a cosa serve la SEO



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