parallax background

Corso Google ADS (AdWords)

corso worpress milano intensivo
Corso wordpress
23/06/2017
corso photoshop iwec
Corso Photoshop base
04/09/2017
Apprendi le logiche di Google ADS (ex- adwords) che ti permetteranno di raggiungere più risultati dal web e capire come ottentere la Certificazione Ufficiale Google.

Il corso in aula si avvale della nuova versione 2017 di Google ADS (il vecchio google AdWords)
percorso google adwords iwec milano

Ecco a Cosa Accedi:

  • FORMAZIONE LIVE con Lorenzo Zesi, Google Partner Certificato
  • Rilascio del DIPLOMA di frequenza alla fine del corso.
    certificzioni google

DATE CORSO:

Da definire

PROGRAMMA DEL CORSO:

  • I principi del Web Marketing
  • Le logiche base di Google AdWords
  • Le strategia perseguibili in Google AdWords
  • Le tipologie di campagne Google AdWords
  • Scelta, studio e organizzazione delle campagne (impostazione budget, offerte, annunci, parole chiave, targetizzazione)
  • La geolocalizzazione degli annunci
  • Esercizi in aula
  • Testare gli annunci
  • Importanza delle landing page
  • Il monitoraggio delle conversioni
  • Il Retargeting
  • Implementazione di una vera campagna pubblicitaria in classe
  • Potenzialità dei vari strumenti Google e il loro collegamento
  • Misurare il successo di una campagna (KPI, conversioni, ROI)
  • Ottimizzazione delle campagne
  • La reportistica
  • Problem solving su casi reali degli allievi

DOCENTE:

Lorenzo Zesi

COSTO DEL CORSO:

149,00 € + iva IN PROMOZIONE (invece di 290€)

SEDE DEL CORSO:

Da definire

> A chi è rivolto

Il corso è ideale per persone che desiderano arricchire il loro curriculum, incrementando il loro potenziale professionale.
Professionisti, responsabili, imprenditori
che vogliono fare proprie le logiche di Google AdWords entrando nel settore.

> Scopo del Corso

  1. Apprendere le logiche del web marketing.
  2. Imparare le basi teoriche e pratiche di Google AdWords.
  3. Capire come ottenere la certificazione ufficiale Google, apprendere i concetti chiave e scoprire come prepararsi.
  4. Fare pratica uscendo dal classico apprendimento per ascolto o visione passiva. I corsisti saranno invitati a cimentarsi con la costruzione di vere campagne e ciò permetterà di fissare le basi di quanto trattato a lezione.

> Cosa sarai in grado di fare dopo il corso

  • Creare una campagna base rete di ricerca e banner sui siti della Rete Display di Google.
  • Muoverti nel mondo Google tra strumenti e potenzialità.
corso google adwords milano iWec

"Imparare le logiche di Google AdWords significa comprendere come ottenere risultati dal web"



Il tuo carrello